PRENOTA CON NOI ORA!I Migliori Eventi di Capodanno a Firenze

Capodanno Obihall Firenze 2017

CAPODANNO OBIHALL FIRENZE 2017

 

capodanno obihall 2017 hot shot
capodanno obihall 2017 hot shot
capodanno obihall 2017 firenze
capodanno obihall firenze 2017

Capodanno Obihall Firenze 2017

31 dicembre 2016 presso ObiHall  Firenze.

Sabato 31 DICEMBRE 2016

CAPODANNO D’ITALIA  all’ OBIHALL FIRENZE

Dopo lo scorso anno con con “HOT SHOT – 90 in da house”, il party di fine anno dedicato agli anni ’90 e alle sue icone. Abbiamo Festeggiato il passato Capodanno come se fosse ancora il 1995,

quest’anno grandi novità!

*** HOT SHOT – 90 in da house ***
******* New Year Party *******
Party in stile anni 90 con gente spettinata

SPECIAL GUEST A SORPRESA

Apertura : 22.00
Chiusura : 6.00

PREZZI Capodanno 2017

Prevendita Ingresso dopo cena : 22,50 €

Buffet ( in altro locale) + Ingresso dopo cena Hot Shot Obihall : € 65 a persona

Location:
Obihall Firenze
Via Fabrizio de andrè, Firenze

Come raggiungere l’OBIHALL:

IN AUTO
Arrivando da fuori Firenze l’uscita consigliata dell’A1 è Firenze Sud. Dopo il casello si percorre tutto il lungo raccordo verso Firenze. Superato il ponte di Varlungo sull’Arno, al semaforo si gira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai.

La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Ad ogni modo il Teatro è dotato di un proprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento

———————— Questi son gli anni ’90 amico mio ————————

• Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero i culi e guardavamo Baywatch con l’unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume. Britney Spears era ancora vergine e i Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. Miley Cyrus faceva la brava, Eddie Vedder il benzinaio e Macaulay Culkin di “Mamma ho perso l’aereo” ancora non si faceva di eroina. La sfigataggine di Dawson. La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L’odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l’animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. Tutte le gnocche di Austin powers. I gol impossibili su Fifa 98, e Windows che continuava a bloccarsi e mandare errori. Jackie Chan era umile e onorava Bruce Lee, Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda! Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo solo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo.

————————- Gli ’80 sono finiti e grazie a Dio ————————–

• Potreste avere l’onore di ascoltare:

Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Britney Spears, Nirvana, Natalie Imbruglia, Foo Fighters, Beastie Boys, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Rage Against The Machine, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D’Agostino, Green Day, 883, Spice Girls, Take That, Goo Goo Dolls, Backstreet Boys, Five, East 17, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e tanti tanti tanti altri…

——————- Il vuoto lasciato alle spalle è molto grande ——————

• Gadgets, allestimenti dell’epoca, coreografie e TANTO TANTO ALTRO!

• Inizio party ore 22.30 – 05.00

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Capodanno Obihall Firenze 2017:

Alessio

Tel. 349.0764688 ( anche Whatsapp)

Mail:info@capodannofirenze.net

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *