Capodanno Firenze 2013

CAPODANNO OBIHALL 2013 FIRENZE

CAPODANNO OBIHALL 2013 FIRENZE

 

Evento: Capodanno 2013 all’Obihall – Night Lovers Circus (Bass Circus Show + Dj Popof)

Indirizzo: Via Fabrizio de’ Andre’, 2 – Firenze (Ang. Lungarno Aldo Moro)

Distanza dal centro storico: 10 minuti col bus navetta, o in auto

Trasporti dal centro storico:  Bus navetta gratuito andata e ritorno per tutta la notte dal centro storico. Dalla Biblioteca Nazionale (accanto Piazza Santa Croce) all’ObiHall

Capienza indicativa: 3000

Orari: Inizio Cena ore 20.30; inizio discoteca ore 23.00 ; chiusura ore 06.00

Età: 18+

Genere musicale: Musica elettronica e Live Show

Abbigliamento richiesto: Nessuno in particolare

 

Ragazzi ci siamo… Come tradizione, ormai da diversi anni, viene riproposto l’evento più atteso e ambito del capodanno fiorentino: la mitica Festa dell’Ultimo dell’Anno al Teatro Obihall di Firenze, che registra ogni anno il tutto esaurito!

 

Per la notte di Capodanno l’Obihall si trasforma in una grande festa che durerà fino alle prime luci dell’alba per dare tutti insieme “il ben arrivato” al 2013! ”

 

Direttamente da Londra lo spettacolo Del Bass Line Circus, con tanti artisti e performer, stupendi allestimenti e tanta musica!

Ma le sorprese non finiscono qui!!!

Dopo la cena con spettacolo e il brindisi di mezzanotte ovviamente comincerà la discoteca!

Dj Special Guest Popof (Turbo, Cocoon, A.F.U, Cr2), ospite di fama  internazionale, un DJ d’eccezione per una serata speciale!

 

Il capodanno 2013 all’Obihall (ex Saschall / Teatro Tenda) propone qualcosa di veramente inedito per la città di Firenze: Night Lovers Cirucs

 

 

Ispirato alla forma della location Night Lovers Circus, oltre ad ospitare una selezione di local dj di primo livello, è il contenitore naturale di uno dei più riusciti esperimenti di circo elettronico in giro per l’Europa, “una gigantesca nave pirata proveniente dal Regno Unito piena di artisti in grado di coniugare la tradizione del circo con il dancefloor e le sonorità della bass music”. Il Bass line show è tutto questo: dj set e live set con i migliori MC circondati da una fitta schiera di performer, danzatori, acrobati e visual che terranno compagnia al pubblico dell’Obihall per tutta la notte.

 

 

Insieme a loro un altro ospite speciale proveniente dalla Francia attivo sulle etichette di Sven Väth e di Tiga: Popof – produttore, dj francese e membro storico del collettivo Heretik System. Popof è un esploratore attivo nei più differenti territori musicali, è per questo che la sua discografia include remix per artisti che appartengono al mondo del rock e dell’elettronica più classica, da Zombie Nation a Martin Solveig, da Butch agli Skunk Anansie, senza dimenticare Vitalic e i Chemical Brothers.

 

 

Le sue uscite discografiche, oltre alle sopracitate Turbo e Cocoon Rec, lo hanno visto impegnato con marchi quali Skryptom e Afu Ltd, mentre le sue tracce vengono ripetutamente suonate dai più rinomati dj: Tiesto, Benny Benassi, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Luciano, Sven Väth, John Digweed, Tiga, Sasha. Attualmente Popof è impegnato con le attività della Form Music, l’etichetta da lui fondata per esprimere al meglio le sue ambizioni artistiche.

 

PREZZI UFFICIALI:

 

CENONE + INGRESSO AL BALLO : 90€

INGRESSO AL BALLO SENZA DRINK : 30€

 

INFOLINE E PRENOTAZIONI:

ALESSIO

TEL. 349 0764688

EMAIL: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

capodanno-toscana-logo-white.png

ADM Events

P.IVA : 06236060486
E info@capodannofirenze.net
T + 39 349 0764688