Capodanno Otel a Firenze

Benvenuto nella pagina che ti permette di avere tutte le informazioni, il programma dettagliato, i costi e tutte le novità sul Capodanno Otel a Firenze.

 

Hai deciso di festeggiare il Capodanno Otel a Firenze insieme ad un gruppo di amici oppure in coppia? 

 

Nella notte del 31 dicembre il Capodanno Otel Firenze si trasforma in un varieté a 360° offrendo il cenone con spettacolo. 

 

Un evento davvero imperdibile che serve a creare buone aspettative e buoni propositi per l’anno nuovo esorcizzando le eventuali difficoltà avute durante tutto l’anno che sta per andarsene. 

 

Lo Show di fine anno sarà uno spettacolo che renderà omaggio a tutti gli avvenimenti salienti e agli eventi appena passati: dall’inizio dell’anno alla notte di San Silvestro, la festa di Capodanno Otel a Firenze penderà sull’auspicio che l’anno nuovo sarà preludio di buone notizie e gioiose realtà.

Capodanno Otel Firenze: come ottenere i biglietti e prenotare

 I biglietti per accedere al Capodanno Otel a Firenze potete acquistarli direttamente da noi chiedendoci informazioni, in quanto si tratta di una festa a numero chiuso. 

 

Il Capodanno Otel a Firenze offre diverse soluzioni: cena servita con spettacolo in discoteca, cena servita con live music in discoteca, ingresso in discoteca con una consumazione inclusa dalle ore 23:30. 

 

E’ anche possibile prenotare l’ingresso con tavolo dopocena dalle ore 00.30 per un minimo di 6 persone ed inclusa una bottiglia di superalcolico oppure di champagne. 

 

I costi dipendono anche dalla posizione del tavolo, inclusa la possibilità di ottenere un tavolo dopo cena nel privè sul palco.

 

Il Capodanno Otel a Firenze è sicuramente un Capodanno magico, dove non manca proprio nulla, nemmeno l’effetto sorpresa!  

 

E’ un Capodanno elegante, con selezione alla porta, e tassativamente riservato ad un pubblico adulto over 18. 

 

Vuoi ricevere tutte le informazioni sul Capodanno Otel a Firenze?

 

Per info e prenotazioni: 349 0764688

Email: info@capodannofirenze.net 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *