Capodanno Villa Leonardo da Vinci Casale di Valle 2024

Capodanno 2024 Villa Leonardo Da Vinci **** Casale di Valle a Vinci ( Firenze)

Torna 1 anno di attesa torna finalmente l’evento in Villa più atteso e suggestivo del Capodanno 2024 a Firenze e Provincia.

Nel territorio del Genio di Leonardo da Vinci in una Villa Storica e suggestiva siamo lieti di presentarvi , per il 22° anniversario,L’Evento di Gran Galà con la ciliegina sulla torta,  L’evento a cui non potrete mancare.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Immerso in un Borgo Medievale nella colline del Genio di Leonardo da Vinci, Villa Casale di Valle  vi accoglierà incantandovi per la sua bellezza.

un’incantevole villa del XVI secolo completamente restaurata – sorveglia quieta gli splendidi vigneti che punteggiano le colline comprese nel territorio di Vinci e Cerreto Guidi. Parte integrante di un piccolo borgo medievale risalente al 1152, fu di proprietà della nobile famiglia degli Uguccioni, Priori delle Arti al tempo dei Medici. Dal 1988 la villa appartiene alle Cantine Leonardo da Vinci, da anni ai vertici dell’enologia italiana e internazionale. È un luogo di pace, tranquillità e di grande fascino, ideale per soggiorni all’insegna del relax, meeting aziendali, eventi mondani e matrimoni sontuosi.

A pochi minuti da Firenze, Siena e Arezzo  il complesso si trova immerso all’interno di un verdeggiante parco di 45.000 mq, ideale per lunghe passeggiate.

è da sempre ritenuta dagli abitanti del Borgo una “Casa da Signori”; in realtà era una Dimora di Caccia appartenuta agli Uguccioni. Oggi è una Villa di Lusso che domina le colline toscane di Leonardo da Vinci. Il parco, la chiesa, la sala delle armi, i sotterranei, la cantina, le suites, la sala con i soffitti a volta, creano il luogo ideale per accogliere gli ospiti in un’atmosfera al di fuori del tempo

Residenza di Lusso, con 6 camere di rara eleganza di cui due Suite mette a disposizione dei propri clienti tutti i comfort possibili per rendere indimenticabile il soggiorno presso di loro.

E’ un Borgo Mediavale di cui è parte integrante del piccolo borgo medievale le cui origini risalgono al 1152. Il borgo è caratterizzato anche da case coloniche, un grande parco e da una Cappella cattolica dove ancora oggi vengono officiati i Sacramenti.

La posizione strategica in cui è ubicato il borgo, facilmente raggiungibile in auto dall’A11 e dalla SGC FI-PI-LI, lo rende una scelta ideale per organizzare matrimoni, eventi, meeting, convegni, concerti, spettacoli, sfilate di moda e coffee break.

La Festa di Capodanno 2023/2024 a Villa Leonardo da Vinci Casale di Valle sarà  una delle Feste più ambite e apprezzate ambite dal pubblico toscano.  Stiamo parlando di un evento in una villa di un importantissimo Borgo Medievale nel territorio del Genio di Leonardo da Vinci , un luogo suggestivo e dai toni caldi e armoniosi, pretesa del tutto lecita e ragionevole in una notte speciale come il Capodanno Fiorentino 2024!


PROGRAMMA DELLA SERATA:

Ore 20.30 Ingresso al Cenone di Galà con Intrattenimento Musicale

FORMULA CENONE + SERATA IN ESAURIMENTO POSTI !

Ore 24.00 Brindisi di Mezzanotte

Ore 24.01

OPEN BAR

Musica Commerciale a 360°

Per chi viene da fuori o vuol rimanere a dormire possibilità di pernottare direttamente in struttura ( per i più fortunati essendoci solo 15 posti disponibili) oppure in Hotel *** e **** a neanche 1 km di distanza.

NB: e’ attiva una promo fino al 18/11.  Dal 19 novembre i prezzi subiranno un aumento fino a esaurimento posti.

NB: La disposizione dei tavoli è conviviale ovvero tavoli rotondi da 8/10 persone.

Possibilità di 1/2 o più notti su richiesta


INFOLINE e PRENOTAZIONI Capodanno 2024 Villa Leonardo da Vinci – Casale di Valle :

Alessio

Tel. +39 349 0764688 ( anche Whatsapp)

SE OCCUPATO O MOMENTANAMENTE IRRAGGIUNGIBILE INVIA SMS o Whatsapp che verrai ricontattato prima possibile

TEL. +39 392 .50.51.562

email: info@capodannofirenze.net

FB : Capodanno Firenze 2023

———————————————————————————————————————-

————————————————————————————-

GRAN MENU’ DI CAPODANNO 2024

Prosecco di benvenuto

Antipasti:
– Il nostro Gran Carpaccio di Bresaola marinato come da tradizione con Rucolina e Scaglie di Grana dop
– Bruschette Calde Acciughe del Mar Mediterraneo con Burro Francesce Demi- Sel
– Puntarelle di Asparigi Toscani accompagnati da Formaggi Stagionati DOP
– Sformatino Imperiale delicato ai Porri con salsa di Funghi Porcini

Primi:
– Gran Risotto Carnorolo Cremoso ai funghi Porcini e Taleggio con erbe aromatizzate toscane
– Mezzi Paccheri al Ragù all’Oca Bianca dell’Aia Toscana

Secondi:
– Gran Filetto di Vitello su riduzione di Chianti DOC
– Zampone e Lenticchie della Tradizione

Contorni:
– Patate Rustiche Arrosto

Dessert:
Torta  a fantasia dallo Chef

Alla mezzanotte brindisi al nuovo anno!

Acqua ,

Vino
n° 2 bottiglie di Chianti Rosso e 1 bottiglia di Vermentino Bianco Cantine Leonardo da Vinci ogni 8/10 persone quindi circa 1 bottiglia ogni 3 persone di vino ( fra rosso e bianco)

————————————————————————————-

FOTO LOCATION:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *