Cenone di Capodanno a Firenze

 

 

Vediamo insieme dove trascorrere il Cenone di Capodanno Firenze, nei migliori ristoranti, per una una festa davvero indimenticabile, sia in compagnia di amici e parenti, oppure in coppia.

Cenone di Capodanno a Firenze: i migliori ristoranti scelti per te

 

Sono davvero tanti e per tutte le tasche, ma anche per tutti i gusti, i ristoranti che propongono il Cenone di Capodanno Firenze.

Peter Brunel

 

Un esempio è il  Peter Brunel, chef con una stella Michelin, ovviamente questo è un ristorante molto rinomato all’insegna di una location decisamente esclusiva che regala anche una vista mozzafiato sull’Arno e Ponte Vecchio. 

Quattro Stelle Brunelleschi

 

Anche al quattro stelle Brunelleschi, è possibile prenotare il  Cenone di Capodanno a Firenze. 

Il menù è visionato dallo chef Rocco De Santis ed anche in questo caso parliamo di una location esclusiva ed elegante.

Quinoa

Al Quinoa, si hanno ben cinque proposte in un menù a scelta, rigorosamente gluten free. 

 

Si tratta sicuramente di una proposta molto creativa di chef Simone Bernachioni che per il Quinoa ha messo a punto piatti e ricette della tradizione italiana. 

Caffè dell’Oro

 

E’ anche possibile, per chi lo desidera, festeggiare il Cenone di Capodanno Firenze, in un bistrot elegante e raffinato con vista sull’Arno.

 

In questo caso basta prenotare al Caffé dell’Oro che offre non solo piatti basati sul meglio della tradizione regionale italiana, ma anche una selezione delle migliori etichette del panorama sia italiano che internazionale. 

 

Vegani, vegetariani e celiaci, saranno sicuramente i benvenuti al ristorante in piazza del Carmine rigorosamente gluten free. In carta alternative per vegetariani e vegani. 

Savini Truffle Experience Restaurant

 

Per gli amanti del tartufo, è possibile festeggiare il Cenone di Capodanno Firenze, al Savini Truffle Experience Restaurant che propone un menu con una forte influenza toscana, ovviamente ideale anche per chi non ama il tartufo, dal momento che i piatti, sono tutti “tartufabili” a parte con l’aggiunta o meno di tartufo bianco o nero.

 

Ancora indeciso su dove trascorrere il Cenone di Capodanno a Firenze?

 

Per info e prenotazioni: 349 0764688

 

 

Email : info@capodannofirenze.net 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *